Rumor Samsung Galaxy A5

Samsung Galaxy A5 (2016): emersi nuovi rumors

A giudicare dai rumors che si possono trovare in rete nell’ultimo periodo, sembra che Samsung voglia aggiornare la sua serie Samsung Galaxy A, in particolare nelle ultime ore sono emerse alcune voci sulla versione 2016 del Samsung Galaxy A5.
Secondo i rumors trapelati, il nuovo Samsung Galaxy A5 potrebbe essere caratterizzato dallo stesso schermo del suo predecessore, con una risoluzione di 1280×720 pixel, ma questa volta con una diagonale da 5 o 5.2 pollici.

Detto ciò, Samsung Galaxy A5 (2016) potrebbe avere a bordo un processore Exynos octa-core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Questi dati sembrano un miglioramento rispetto al suo predecessore, che monta un processore quad-core, nonostante il resto delle caratteristiche tecniche appaia praticamente uguale.
La fotocamera posteriore pare essere dotata di un sensore da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 5 megapixel.
Parlando della batteria, al momento si vocifera di una capacità di 2900 mAh, mentre per quanto riguarda l’estetica ci si aspetta un modello con body in metallo come nel precedente modello.

Ricordiamo che questi sono solo rumors e quando il prodotto verrà annunciato ufficialmente potrebbero esserci sorprese. In caso, qualora non vogliate aspettare l’uscita del nuovo modello, l’attuale Samsung Galaxy A5 è acquistabile qui.