samsung galaxy a3 a5

Samsung Galaxy A3 e A5 si mostrano in alcune foto leaked

Voci di corridoio sostengono che molto presto, Samsung lancerà sul mercato i successori degli smartphone Galaxy A3  e Galaxy A5. Questi dispositivi, al momento della loro entrata in commercio, hanno permesso all’azienda coreana di raggiungere il loro obiettivo di portare hardware di alta qualità all’interno della categoria ‘fascia media’ dei propri prodotti.

Le ultime immagini trapelate suggeriscono che i nuovi Samsung Galaxy A3 e Galaxy A5 si mostreranno con un nuovo design e presenteranno specifiche migliorate rispetto al passato.

I cambiamenti nel design si notano al volo, come ad esempio lo speaker si troverà in fondo al telefono, la sagoma della fotocamera posteriore si rinnoverà così come il flash a LED. A prima vista sembrerebbe che Samsung stia optando per un retro in vetro per i due dispositivi, il che contribuirà ad ottenere quella sensazione che prima d’ora solo gli smartphone di fascia più alta erano in grado di donare.

I cambiamenti nel look saranno tuttavia accompagnati anche da migliorie nell’hardware e nelle prestazioni rispetto al passato, aspetto di cui si è già discusso all’interno del Blog:

Tuttavia dobbiamo ancora attendere per avere notizie ufficiali riguardanti i Samsung Galaxy A3 e A7 edizione 2015 poichè Samsung non ha ancora rivelato quando intende immettere nel mercato questi due nuovi dispositivi dal look rinnovato.