Rumor HTC One X9

HTC One X9, emersi nuovi rumor su un nuovo possibile top di gamma

Dopo la recente commercializzazione di HTC One A9, la società taiwanese è già al lavoro su un nuovo smartphone top di gamma, conosciuto con il nome di HTC One X9, destinato alla fascia alta del mercato e caratterizzato specifiche tecniche di alto livello.

Guardando l’immagine trapelata nelle recenti ore è possibile notare la presenza dei classici altoparlanti anteriori BoomSound e dei pulsanti capacitivi situati sul frontale, invece dei canonici tasti su schermo.

htc-one-x9-leaked

In ogni caso, HTC One X9 dovrebbe essere caratterizzato un corpo unibody in metallo e avere a bordo un display Quad HD di diagonale non specificata, SoC Snapdragon 820 o Helio X20, 4 GB di RAM, 64/128 GB di memoria di archiviazione (secondo alcuni rumor si parla anche di una versione con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna), fotocamera posteriore da 23 megapixel, fotocamera frontale Ultrapixel da 4 megapixel e una batteria da 3500 mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia.

Per il resto, non abbiamo ancora alcuna informazione riguardante la disponibilità di HTC One X9, mentre riguardo il prezzo si parla di 2.999 Yuan, al cambio circa 440 euro, cambio puramente indicativo e che probabilmente non rispecchierà la realtà del nostro mercato. Non ci resta comunque che attendere per saperne di più.