Elephone G7: tre alternative da installare sullo smartphone

Elephone è una delle aziende cinesi più popolari sul mercato ed offre una vasta gamma di smartphone con varie fasce di prezzo e caratteristiche tecniche. Tra questi, abbiamo il G7 che si propone sul mercato con un prezzo inferiore ai € 150, ma dotato di specifiche tecniche abbastanza buone. In aggiunta, abbiamo un design ultra slim con uno spessore di appena 5.5 mm. L’Elephone G7 esegue attualmente Android 4.4.2 KitKat, ma oggi vedremo tre custom ROM alternative da provare assolutamente. Ecco tutti i dettagli.

Cyanogenmod 11 UNOFFICIAL

Il popolare sistema operativo (basato su Android 4.4.4 KitKat) sbarca anche sullo smartphone di Elephone. Attualmente, non funzionano la registrazione di video, GPS e il Google Voice Search.

Precious+1

E’ una custom ROM basata sull’ultimo update via OTA. Arriva già con il root effettuato tramite SuperSU e inoltre abbiamo a disposizione Busybox (in versione 1.23.1). Inoltre, abbiamo numerose caratteristiche già incluse come ad esempio la calcolatrice, la tastiera e l’orologio in stile CyanogenMod oppure l’Xposed Framework.

MIUI 7

Il famoso sistema operativo di Xiaomi sbarca sullo smartphone di Elephone. La MIUI è basata su Android 4.4.2 KitKat e offre un supporto multilinguage.

Elephone-G7-tre-alternative-da-installare-sullo-smartphone-9