Pyng: paga il parcheggio direttamente dal proprio smartphone grazie a quest’app di Telepass

Grazie all’app Pyng, sviluppata da Telepass, sarà possibile pagare le soste a pagamento in modo comodo e veloce utilizzando semplicemente il proprio smartphone. Purtroppo, abbiamo per ora due limitazioni: è riservata solo agli utenti del servizio di Telepass e funziona per il momento solo nelle città di Roma, Salerno, Milano, Ferrara e nell’aeroporto di Fiumicino.

La brutta esperienza di trovare un parchimetro oppure cercare di racimolare qualche spicciolo potrebbe svanire del tutto se questo servizio sarà esteso da Telepass in tutte le città italiane. Dopo aver attivato il servizio tramite il proprio account Telepass Club, utilizzare Pyng sarà davvero molto semplice.

Una volta parcheggiata l’auto, l’applicazione riconoscerà la propria posizione, permettendoci di specifica la durata prevista della sosta e la targa del veicolo parcheggiato. In qualsiasi momento, sarà anche possibile prolungare o terminare anticipatamente la sosta sempre dal proprio smartphone assicurandoci di pagare la giusta somma per il servizio usufruito.

Pyng di Telepass è disponibile gratuitamente sul Play Store cliccando sul badge sottostante.

applink-googleplaystore