Periscope: introdotte le funzioni fast forward e rewind su Android e sul web

Periscope è la popolare applicazioni di Twitter che permette di trasmettere video in diretta a tutto il mondo. Infatti, manderete istantaneamente una notifica ai vostri follower che possono unirsi, commentare e inviarvi cuori in tempo reale.

Ora, l’ultimo aggiornamento ha portato una delle funzioni più richieste dagli utenti: la possibilità di avanzare velocemente e riavvolgere il replay di un video. Su Android è sufficiente premere a lungo sul filmato per rimpicciolire il video e spostarvi nel punto desiderato nel filmato grazie alla barra di scorrimento che appare.

Sul web, invece, è possibile semplicemente cliccare sulla base di avanzamento e nel punto che volete per raggiungere il periodo desiderato.

Oltre a questo, abbiamo anche altre interessanti novità nell’ultimo update dell’app per Android. La possibilità di zoomare su determinate aree nella sezione delle mappe e ricercare qualche broadcast e l’introduzione del pinch to zoom durante la riproduzione del broadcast stesso, in modo da ingrandire tutti i particolari che desiderate.

Tramite la sezione Trending, troverete una lista degli utenti più popolari che cambierà spesso per accedere a contenuti sempre nuovi e di tendenza.

Periscope per Android può essere scaricata direttamente dal Play Store cliccando sul badge sottostante.

applink-googleplaystore