Oppo R9

Oppo R9: prime foto leaked e una somiglianza ad iPhone 6

Con il rilascio ormai da più di un’anno del dispositivo Oppo Find 7, molti acquirenti di quel dispositivo stanno cercando il suo degno successore e sembra che finalmente le loro speranze si siano tramutate in realtà con Oppo R9.

A giudicare dalle prime foto leaked di Oppo R9 emerse in rete, possiamo notare come lo smartphone dovrebbe subire un cambio stravolgente di design rispetto al suo predecessore, Oppo R7, arrivando ad assumere le sembianze estetiche dell’iPhone 6 prodotto da Apple.

Parlando di specifiche, invece, secondo gli ultimi rumor il nuovo device della società cinese avrà a bordo un SoC MediaTek Helio X20 o un Qualcomm Snapdragon 620 e sarà caratterizzato da un corpo interamente in metallo, linea che ormai garantisce una miglior integrità dei materiali. Inoltre, il dispositivo dovrebbe essere dotato di un sensore per le impronte digitali ad ultrasuoni.

Al momento non abbiamo altre informazioni al riguardo, ma siamo certi che nuovi rumor riguardanti Oppo R9 non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimane. Nel frattempo continuate a seguirci!