Oppo R7s Plus

Oppo R7s Plus certificato ufficialmente dal TEENA

Nel corso delle ultime ore è stato svelato dal TEENA Oppo R7s Plus, il fratello maggiore di Oppo R7s (che ricordiamo sarà acquistabile ufficialmente a partire da domani), caratterizzato da uno schermo di dimensioni più generose e da cornici molto più sottili.

Secondo quanto emerso, Oppo R7S Plus sarà caratterizzato display FullHD da 6 pollici con vetro curvo 2.5D e 32 o 64 GB di memoria interna, sensore per le impronte digitali, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash a doppio tono dual-LED e anteriore da 8 megapixel, inoltre, dovrebbe essere il primo smartphone della società ad essere dotato di ben 4GB di RAM. Per il resto, il dispositivo dovrebbe essere alimentato dal SoC octa-core a 64 bit Qualcomm Snapdragon 615, anche se è possibile venga prodotta anche una variante con SoC MediaTek Helio X10 (MT6795). Il tutto alimentato da una batteria da ben 4,100mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida VOOC di Oppo.

Nonostante non ci sia ancora alcuna conferma da parte della società, Oppo R7s Plus dovrebbe avere un prezzo di 3299 Yuan, ovvero circa 487€, che in relazione alle caratteristiche potrebbe contribuire a renderlo un dispositivo interessante, ma resta da vedere se quest’ultimo si manterrà contenuto anche in Europa. Non ci resta quindi che attendere per saperne di più.