Vodafone Special 600

Vodafone Special 600: 600 minuti, SMS e 2GB a 8 euro al mese

Vodafone, in vista delle ultime offerte proposte da Tim, ha appena lanciato un’offerta alla quale è davvero difficile rifiutare. A soli 8 euro al mese, Vodafone offre Vodafone Special 600 con 600 minuti di chiamate, 600 sms, e 2 GB di internet. L’unica nota dolente, purtroppo, è che quest’ultima è disponibile soltanto per i nuovi clienti.

Vodafone Special 600 è una nuova tariffa davvero interessante e molto equilibrata che, come accennato inizialmente, prevede sostanzialmente 600 minuti di chiamate verso tutti i numeri cellulari, 600 sms verso tutti, e 2 GB di internet su connettività 4G LTE al costo di 8 euro ogni 28 giorni (il rinnovo mensile è stato eliminato, nel caso non lo sapeste).

Si tratta sostanzialmente di una variante più “smart” della Vodafone Special 1000 per scendere così sotto il muro dei 10 euro e rispondere anche alla recente offerta della Tim. Purtroppo la pecca di questa offerta è il fatto che sia soltanto utilizzabile da chi è nuovo cliente Vodafone, un tipo di offerta winback, il che significa che soltanto i clienti che passeranno a Vodafone mantenendo il proprio numero potranno ricevere l’offerta.
Nel caso in cui voi foste già clienti Vodafone, nulla vi vieta di provare ugualmente a chiedere l’attivazione della promozione tramite centralino telefonico oppure recandovi direttamente ad un centro vodafone, anche se l’attivazione della tariffa non è assicurata.