Motorola

Motorola Moto X Force: in esclusiva per Vodafone

Arriva lo smartphone che negli Stati Uniti prende il nome di Droid Turbo 2, il Motorola Moto X Force, grazie ad un accordo commerciale stretto nel mese di luglio tra Motorola e Vodafone.

Vodafone dopo aver commercializzato i dispositivi Motorola Moto E 4G, Moto G di terza generazione e Moto X Play, riesce a portare in esclusiva un altro smartphone della casa alata, Motorola Moto X Force, come potrete ben ricordare, è il primo ed unico dispositivo ad avere un display infrangibile grazie all’esclusiva tecnologia Motorola ShatterShield. Il Moto X Force ha una scheda tecnica davvero interessante, che lo colloca sicuramente ad un gradino più in alto rispetto al Motorola Moto X Style.

Le caratteristiche tecniche del nuovo device della serie Moto X sono davvero molto interessanti: monta un sistema operativo Android 5.1 Lollipop, un display da 5.4 pollici AMOLED con risoluzione QuadHD, Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2.5 Ghz, 3 GB di memoria RAM DDR4, 32 o 64 GB di storage interno, fotocamera posteriore da 21 megapixel con autofocus a rilevazione di fase e doppio flash LED con doppia tonalità, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria con autonomia di 3760 mAh, Connettività 4G LTE, GPS, Bluetooth 4.1 ed NFC.

Il Moto X Force sarà disponibile esclusivamente con Vodafone al prezzo di 749,99 euro oppure acquistabile con l’offerta Vodafone Relax. Continuate a seguirci per rimanere ulteriormente informati sul vasto mondo Android.