Meizu Pro 5

Meizu Pro 5 è ora disponibile in Cina in versione Oro

Meizu, una delle case produttrici di smartphone in maggior cresciuta negli ultimi tempi, ha immesso oggi nel mercato cinese una variante color oro del suo device Pro 5.
Il Meizu Pro 5, top di gamma dell’azienda cinese, è da oggi disponibile anche in “Golden Edition”. Nonostante lo smartphone abbia già innumerevoli varianti cromatiche (Grey, Silver White, Silver Black e Rose Gold), Meizu ha deciso di introdurre questa edizione limitata, per ora solo nel mercato cinese.

Ricordiamo che questa variante è puramente estetica e non offre alcuna differenza rispetto al modello “base”, dotato di schermo FullHD da 5.7″, processore octacore Exynos 7420 64 bit (unico dispositivo non samsung con a bordo questo chipset), batteria da 3050 mAh, 32 o 64 GB di storage espandibili tramite microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da ben 20.7 megapixel con doppio flash led e autofocus e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il dispositivo è inoltre dotato di lettore di impronte digitali e, come le altre varianti, realizzato con una scocca esterna interamente in metallo.

Al momento l’unica differenza, oltre a quella estetiche, che troviamo su questa particolare versione dello smartphone cinese è il prezzo leggermente più alto, 2.999 Yuan, al cambio circa 400 euro.
Per ora non ci sono notizie su un’eventuale disponibilità in Europa, anche se non è da escludere che potrebbe arrivare nel Bel Paese in un futuro prossimo.