Meizu Pro 5

Meizu PRO 5: trapelati render, prezzi e specifiche tecniche

Dopo i rumor emersi nelle scorse settimane, Meizu PRO 5 è finalmente disponibile al pre-ordine in Italia sullo store Meizumart, che l’ha reso disponibile prima presentazione ufficiale, svelandone design e specifiche tecniche.

Meizu PRO 5 sarà caratterizzato da un display FullHD da 4,7″, SoC MediaTek Helio X20, 3 GB di RAM, 32/64 GB di RAM a seconda della variante (espandibili tramite microSD), fotocamere da 16 e 5 megapixel, doppio slot per la SIM, lettore di impronte digitali. Il tutto gestito da Android 5.1 Lollipop e alimentato da una batteria da 3,050mAh che dovrebbe garantire una discreta autonomia.
La variante con 32 GB di memoria interna viene proposta a 469 euro, mentre quella con 64 GB di memoria interna a 519 euro, entrambe solo ed esclusivamente nella colorazione nera.

Riguardo la disponibilità, invece, purtroppo le spedizioni non partiranno a breve ma sarà necessario attendere attendere fino al 15 Dicembre. Ricordiamo inoltre che i prodotti venduti da Meizumart, Meizu PRO 5 compreso, sono in versione internazionale e adatti quindi per l’utilizzo nel nostro Paese, senza alcun problema di sorta, e godono inoltre della garanzia italiana di 24 mesi.
Per il resto non sappiamo ancora altro, per cui non ci resta che attendere nuove conferme da parte della società per saperne di più.