LG Ray presentato ufficialmente: specifiche tecniche e foto

LG presenta un nuovo smartphone dalla scocca in metallo ma con caratteristiche da uno device di media fascia, stiamo parlando del nuovo LG Ray.

LG Ray, è un dispositivo destinato ai mercati emergenti, almeno inizialmente, infatti, LG Ray sarà disponibile inizialmente soltanto nella regione russa e in America Latina, anche se non sono trapelate informazioni riguardanti il prezzo né di un’eventuale disponibilità in altri mercati.
Parlando delle caratteristiche tecniche, questo dispositivo dispone di: un display da 5.5 pollici HD supportato da un processore octa-core da 1.4 Ghz, 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno, espandibile eventualmente grazie ad una microSD. Per quanto riguarda la fotocamera, parliamo di 13 megapixel per quella posteriore e sorprendenti 8 megapixel per quella anteriore, per dei fantastici selfie, batteria invece da 3000 mAh.


Molto strano è il fatto che, un device che arriva sul mercato a fine 2015 praticamente, manca di connettività LTE, anche se LG Ray compensa con la disponibilità in una variante dual-SIM. Il sistema operativo che monta è un Android 5.1 Lollipop con interfaccia LG UX, le dimensioni per questo device sono rispettivamente di 152.5 x 76.4 x 9.3 mm, per un peso di 158 grammi complessivi.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo introdotto da LG? Secondo voi arriverà in Italia? Fateci sapere la vostra!