Instagram

Instagram permetterà presto di gestire più account

Instagram ha deciso di introdurre una novità, per ora ancora in fase di testing, pare infatti che a breve verrà introdotto il supporto per più account all’interno della sua app per Android.
Questa potrebbe a prima vista sembrare una funzione inutile ma ritengo che poter gestire più account senza sloggare rappresenti una grossa comodità, sebbene sia da riconoscere che questa funzione sarà utile solo a una piccola cerchia di utenti, ad esempio alle persone che usano un account personale ed uno di lavoro all’interno della piattaforma.

Nonostante il multiaccount sia stato rilasciato con la versione 7.12.0 della popolare app di photosharing, solo alcuni di voi potrebbero già avere questa funzione attiva, che come detto prima è ancora in fase di testing. In caso, qualora scorrendo fino ai termini di servizio, nelle impostazioni, troviate la voce “aggiungi account” potrete da subito provare questa funzionalità innovativa(sempre che vi serva a qualcosa).
nexus2cee_instagram-multiple-accounts-hero-728x538

La nuova versione di Instagram è scaricabile da APK Mirror o entrando nell‘Official Play Store Beta Program, da cui potrete provare i nuovi aggiornamenti di varie app in anteprima, fornendo un feedback agli sviluppatori che potranno fixare eventuali bug prima del rilascio ufficiale.

In caso non abbiate ancora attivata la funzione introdotta da poco pazientate, siamo sicuri che a breve sarà disponibile a tutti gli utenti Instagram.