Huawei Mate 8 thumbnail

Huawei Mate 8: emersi nuovi render a due giorni dalla presentazione

A soli due giorni dal lancio dell’evento ufficiale che presenterà al pubblico il nuovo smartphone della compagnia cinese Huawei, il Huawei Mate 8, sono emersi nuovi render che sembrano provare l’attendibilità dei dettagli trapelati negli ultimi giorni riguardanti questo nuovo phablet in arrivo.

Le immagini emerse sono state diffuse attraverso il social network cinese Weibo e mostrano un Huawei Mate 8 molto simile a quello raffigurato nelle immagini trapelate nei giorni scorsi. A prima vista sembrerebbe che il phablet manterrà la scocca unibody in metallo del modello precedente a cui saranno introdotte marginali modifiche, come lo scanner di impronte digitali e la fotocamera che saranno circolari anziché tondi. È interessante notare come questa scelta stilistica pensata per Huawei Mate 8 sia in contrasto con il design del Huawei Mate S uscito di recente il quale è stato mantenuto fedele a quello dei modelli predecessori.

Nel caso in cui vi siano sfuggite le informazioni trapelate fino ad oggi, vi ricordiamo che Huawei Mate 8 potrebbe disporre di un display FullHD da 6 pollici con una risoluzione da 1080 x 1920 pixel e sarà gestito dal processore octa-core HiSilicon Kirin 950 sviluppato da Huawei e accompagnato da una GPU Mali-T880. Huawei Mate 8, inoltre, potrebbe uscire in due versioni: una da 3GB di RAM e una da 4GB.

Non ci resta che aspettare il 26 Novembre, giorno in cui il Mate 8 vedrà la luce, per avere la conferma della veridicità dei render visti quest’oggi