HTC One M9 Update

HTC One M9: primi screenshot dell’update ad Android 6.0 con Sense 7

Nelle scorse ore, LlabTooFeR, un attivo sviluppatore di XDA ha pubblicato in rete una serie di screenshot che mostrano le novità introdotte dal tanto atteso aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Sense 7, destinato all’ultimo flagship della casa taiwanese HTC One M9.

Tra le novità che presenti nel nuovo aggiornamento troviamo, in primis, la nuova gestione dei permessi delle app, introdotta con Android Marshmallow, che non richiedono immediatamente agli utenti di accettare tutte le autorizzazioni al momento dell’installazione, ma vengono invece richiesti all’utente dalle applicazioni tramite notifica popup solo in caso di necessità.
In ogni caso, gli screenshot riportati di seguito sono indicativi delle novità introdotte dal futuro update, in quanto si tratta comunque di una release in via di sviluppo e che potrebbe ancora subire diverse modifiche, quindi alcuni dettagli potrebbero cambiare prima del rilascio della versione finale.

Per il resto, non abbiamo ancora alcuna informazione riguardante la data di uscita ufficiale, ma solitamente HTC rispetta i 90 giorni dal rilascio ufficiale da parte di Google, quindi è probabile che il rollout del nuovo update per HTC One M9 inizierà entro i prossimi due mesi. Non è da escludere comunque che LlabTooFeR possa rilasciare una custom ROM basata sulla nuova accoppiata Sense 7/Android 6 prima del rilascio dell’aggiornamento ufficiale.