GravityBox si aggiorna: ufficiale la compatibilità con Android 6.0 Marshmallow

Gli amanti del modding e della personalizzazione sicuramente conoscono Xposed Framework e i vari moduli messi a disposizione. Uno dei più popolari è sicuramente GravityBox che ora ha ricevuto un nuovo aggiornamento alla versione 6 beta introducendo il supporto ufficiale per Android 6.0 Marshmallow.

Qualche giorno fa, vi abbiamo parlato dell’arrivo di Xposed su Marshmallow e abbiamo anche elencato una lista di vari moduli funzionanti sulla nuova piattaforma. Ora, arriva una notizia per quanto riguarda GravityBox poiché è uno dei moduli più importanti e utilizzati dagli utenti.

La versione 6.0.0 beta porta la compatibilità perfetta con Xposed v76 e con l’ultima versione del robottino verde. Inoltre, ricordiamo che GravityBox è stato progettato per funzionare su terminali con sistemi AOSP (cioè con sistemi operativi molto simili ad Android stock).

Se avete intenzione di provare la nuova versione di GravityBox, allora vi basterà recarvi al thread ufficiale di XDA Developers al seguente link. Naturalmente, vi ricordiamo di leggere attentamente tutte le nuove info prima di procedere con l’installazione.