Gifty: crea delle liste regali per feste e compleanni su Android

Natale è in dirittura d’arrivo e tutti iniziano ad andare in panico per via dei regali da comprare per amici e parenti. Abbiamo numerose difficoltà, anche se fare un regalo sembrerebbe facile. Infatti, bisogna trovare l’oggetto giusto da regalare, programmare gli acquisti e portare tutta a termine senza nessun intoppo.

Per fortuna, ci viene in aiuto una fantastica applicazione per Android denominata Gifty che ci accompagnerà nell’acquisto dei regali per le festività e per i compleanni, creando delle semplici liste. Si presenta come un’applicazione in stile notepad dove annotare e mettere da parte tutte le idee ed assegnarle alla persona desiderata.

Il layout è davvero molto semplice e realizzato in Material Design. Da qui, sarà possibile gestire comodamente compleanni e feste (come ad esempio l’imminente Natale) e creare una lista di persone alle quali volete regalare qualcosa. Potrete annotare al suo interno i già acquistati o quelli ancora da comperare. Per ogni regalo, sarà possibile immettere nome, descrizione, prezzo e negozio.

Successivamente, Gifty utilizzerà tutto questo per creare in automatico una lista dove all’interno verrà riportato un riepilogo dei soldi totali che dovrete mettere da parte per acquistare il tutto. In contemporanea, l’app permette anche di ridurre la fatica nel trovare l’oggetto giusto e, ogni qualvolta avrete un’idea simpatica, potrete annotarla fra le idee regalo.

Gifty è disponibile gratuitamente sul Play Store, ma prevede degli acquisti in-app per aggiungere funzionalità davvero utili, come ad esempio la protezione dei dati sfruttando un PIN, al prezzo di € 2,49. E’ possibile effettuare il download dal badge sottostante.

applink-googleplaystore