Xperia Z3

Sony Xperia Z3 e Z3 Compact: nuovo Sony Concept aggiunge il supporto ai temi

Sony negli ultimi tempi ha rilasciato per i suoi Xperia Z3 e Z3 compact un firmware concept basato sull’ultima versione di Android 6.0 Marshmellow, nuovamente aggiornato nelle ore recenti, la multinazionale giapponese continua ad aggiungere piccole modifiche atte a garantire ai propri utenti un’esperienza di qualità.

Durante le ultime ore è stato reso disponibile per Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact un ulteriore aggiornamento, portando il firmware alla versione MDB08M.Z1.2153 che implementa alcune piccole funzionalità dedicate alla personalizzazione.

Xperia-Concept_MDB08M.Z1.2153_1-315x560

Una delle migliorie che potranno essere apprezzate dagli utenti Sony possessori di Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact sarà l’introduzione del supporto ai temi Xperia, un’aggiunta non indifferente per gli amanti della personalizzazione sul proprio smartphone. Tra le altre novità menzioniamo l’implementazione di un tasto per il salvataggio della schermata nel menù di spegnimento, correzioni di stabilità (sempre gradite) e la possibilità di impostare una schermata principale predefinita cliccando sull’icona della casetta posizionata nella parte superiore dello schermo. Come potete vedere la maggior parte delle aggiunte sono dedicate alla personalizzazione, escludendo gli aggiornamenti alla stabilità del software.

L’update è disponibile per gli utenti iscritti all’Xperia beta testing tramite OTA. Speriamo che queste piccole novità non si fermino qui e che Sony continui a cercare di migliorare il prodotto finale che intende mettere a disposizione dei suoi clienti.