ES File Explorer Pro: risolvi i problemi della versione free con quella premium

ES File Explorer è uno dei file manager più famosi presenti sulla piattaforma Android che permette di gestire applicazioni e file in maniera gratuita e completa. Inoltre, è possibile anche gestire le varie attività, i servizi cloud (come Google Drive, OneDrive o Dropbox) ed è un client FTP.

Fino a qualche tempo fa, ES File Explorer veniva considerato uno dei migliori file manager in circolazione, ma purtroppo l’ultimo aggiornamento ha cambiato molto e ha creato numerosi disguidi fra gli utenti. Infatti, il Material Design ha portato notifiche indesiderate, pubblicità di applicazioni e funzioni superflue.

In compenso, però, abbiamo la versione Pro che potrebbe risolvere tutto questo. Infatti, ES File Explorer Pro consente di personalizzare la home page, le finestre di default, rimuovere le pubblicità e altro ancora. Naturalmente, non è sbagliato che la versione Pro di un’app porti delle funzionalità maggiori rispetto a quella gratuita.

Quindi, se desiderate continuare ad utilizzare ES File Explorer, è possibile acquistare e scaricare la versione Pro dal Play Store per € 3,44 cliccando sul badge sottostante.

applink-googleplaystore