Cool Tool: tieni sotto controllo qualsiasi parte interna dello smartphone grazie a quest’app

Le ultime applicazioni disponibili in commercio sono molto pesanti e richiedono un maggior consumo di energia al vostro smartphone per poter funzionare correttamente. In questo caso, ci vengono in aiuto alcune applicazioni che permettono di tenere sotto controllo tutto questo. Una di queste è Cool Tool che è un utility davvero completa per monitorare e ottenere informazioni sul sistema.

Abbiamo la possibilità di misurare l’utilizzo della CPU, il livello, la temperatura e i mA di una batteria, il livello del segnale Wi-Fi, l’indicatore di ora e data, lo spazio libero nella micro SD, la maggior parte dei processi che consumano risorse, il task killer, la temperatura della CPU (solo su alcuni dispositivi) e molto altro ancora.

Quindi, utilizzando Cool Tool potrete avere sempre a portata di sguardo qualsiasi particolare del proprio smartphone o tablet. Questo è possibile utilizzando semplicemente un piccolo pannello posizionabile sulla status bar oppure in un angolo inutilizzato del display.

Un’altra caratteristica di quest’app è la personalizzazione poiché sarà possibile modificare a vostro piacimento dimensione, posizione, colori e molto altro ancora. Tutte queste opportunità vengono distribuite in nove pagine che metteranno alla prova anche l’utente più geek.

Cool Tool è disponibile gratuitamente sul Google Play Store, ma con all’interno diverse pubblicità che possono essere rimosse acquistando la versione Pro ad un prezzo di € 2,99.

applink-googleplaystore