Asus ZenPad S 8.0

Asus ZenPad S 8.0: potenziato con processore Atom

Asus aveva già annunciato in Italia la configurazione più potente per il suo ZenPad S 8.0 e in data odierna la società ha reso disponibile in Italia la variante con nome in codice Z580CA-1A68A, che monta 4 GB di RAM e una CPU Atom Z3580 da 2.3 Ghz.

Il processore Atom da 2.3 ghz permetterà di passare da un’app all’altra in maniera istantanea il che è sicuramente un bel passo avanti, un incremento di prestazioni che renderà felice e migliorerà l’esperienza dell’utente possessore del tablet Asus.

Asus ZenPad S 8.0 nella sua versione migliore costa la bellezza di 349 euro nello shop ufficiale di Asus Italia, mentre online si intravedono le prime prevendite a prezzi poco più convenienti. La disponibilità per questo prodotto ricordiamo è prevista per venerdì 27 Novembre, e vi consigliamo di preordinarlo per riceverlo il prima possibile sullo store ufficiale di Asus.

Guardando il listino prezzi, possiamo renderci conto del fatto che la configurazione più potente del tablet costa circa 100 euro in più, il che ci sta, dati i miglioramenti che questa configurazione comporta rispetto alla precedente.

Asus ZenPad S 8.0

Le altre caratteristiche di Asus ZenPad S 8.0 rimangono invece invariate rispetto al suo predecessore, con uno schermo IPS da 8 pollici con risoluzione QuadHD e un telaio spesso 6.6 mm con un peso di 298 grammi.

Vi lasciamo il link per acquistare il tablet Asus: Asus ZenPad S 8.0