Asus

Asus ZenPad S 8.0 con 4GB di RAM disponibile in pre-ordine

Asus ZenPad S 8.0 4GB di RAM sarà disponibile a breve nel negozio ufficiale di Asus, per la precisione, sarà possibile preordinarlo venerdì prossimo, ovvero il 27 Novembre. Vi ricordiamo che il prodotto Asus è preordinabile e le spedizioni quindi non partiranno prima della data di uscita del tablet.

Andando a presentare brevemente quello che sono le caratteristiche generale di Asus ZenPad S 8.0, possiamo dire che: monta un software Android 5.0 Lollipop con ZenUI (stessa piattaforma sviluppata da Asus per lo ZenFone), display da 8 pollici IPS Gorilla Glass 3 con risoluzione 2048x 1536 pixel, una CPU Atom Z3560 quad core da 1.83 Ghz, GPU PowerVR G6430 533 Mhz, 4 GB di RAM 64-bit dual-channel, 20 ms di risposta al “tocca”, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, memoria interna da 16/32/64 GB, batteria da 4000 mAh, connettività Wi-Fi, bluetooth 4.1.

asus-zenpads-launch-at-computex-728x410

Ci sono davvero molte feature interessanti per questo tablet, inoltre, un qualcosa che vi spingerà in più ad acquistare questo prodotto sarà sicuramente la ZenCare+. In pratica questo servizio offerto da Asus, in caso di problemi, guasti/difetti hardware nei primi 12 mesi vi rimborserà l’intera somma di denaro per l’acquisto. Mentre in caso di danno accidentale, con questo servizio Asus si presterà a sostituire il device “con uno uguale o equivalente”.

Ricordatevi inoltre che questo servizio è disponibile solo per chi acquista il prodotto fino al 31 Dicembre. Non fatevi scappare questo top di gamma e fate il vostro pre-ordine!