Evento Asus CES 2016

ASUS annuncia un evento previsto per il 5 Gennaio al CES di Las Vegas

Nel corso delle ultime ore Asus ha spedito degli inviti per un evento che si terrà il 5 Gennaio durante il CES 2016 di Las Vegas, durante il quale, secondo quanto emerso dagli ultimi rumor, potrebbe essere presentato Zenfone 3 il nuovo flagship della casa taiwanese.

Come sicuramente ricorderete, durante il CES di Las Vegas tenutosi lo scorso anno Asus ha lanciato ZenFone 2, seguito dalle diverse varianti Zenfone Selfie, Zenfone Laser e Zenfone Zoom e da Asus Zenpad S 8.0, un tablet di fascia alta caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo, è quindi probabile che sia arrivato il momento di annunciare Zenfone 3, accompagnato da differenti dispositivi, così da rinnovare la gamma di dispositivi offerti dalla società.

Potremmo quindi aspettarci non solo il nuovo Zenfone 3, ma anche un nuovo tablet Android sulle tracce del predecessore Zenpad S, nuovi notebook e almeno un modello di Chromebook. Resta quindi da vedere cosa l’azienda ci riserverà e se riuscirà a stupirci sfruttando a dovere le potenzialità dell’evento.

In ogni caso, al momento non abbiamo ancora alcuna conferma ufficiale di Asus al riguardo, per cui, mentre aspettiamo che anche gli altri produttori svelino i loro programmi non ci resta che attendere maggiori dettagli dalla società per saperne di più.