Futurama

Annunciato Futurama: Game of Drones per Android e iOS

Futurama tornerà su dispositivi Android e iOS grazie ad una collaborazione tra Fox Digital Entertainment e Wooga, il titolo chiamato Futurama: Game of Drones porterà i giocatori nel mondo del noto cartone in una guerra contro l’azienda fittizia MomCo.

La trama del videogioco, scritta da Dave Grossman, Jonathon Myers e Patric M. Verrone, porta l’utente in una guerra commerciale tra la Planet Express e la MomCo, storica azienda antagonista all’interno del cartone animato. Il giocatore dovrà risolvere puzzle ambientati nei luoghi più conosciuti di Futurama, durante gli incarichi ricevuti dai piani alti della Planet Express.

Le trasposizioni all’ambiente videoludico di film, serie televisive e cartoni animati sono famose per lasciare al videogiocatore l’amaro in bocca e, la maggior parte delle volte, sono destinate ad un pubblico molto giovane, ma essendo “Futurama: Games of Drones” destinato ai nostri smartphone potrebbe rivelarsi un simpatico passatempo durante i momenti di noia.

In conclusione, è piacevole vedere una saga storica tornare tra noi in una nuova forma, si spera che si riveli un prodotto di qualità e che gli sviluppatori si prendano il tempo necessario a creare un gioco godibile.
Al momento non ci sono ancora informazioni sulla data di rilascio e su un eventuale prezzo, non ci resta quindi che attendere per saperne di più.