Android 6.0.1 e 6.1 in sviluppo da parte di Google

Un paio di ore fa un tweet dello sviluppatore LlabTooFeR, ha annunciato notizie interessanti riguardo lo sviluppo di prossime versione Android. Secondo LlabTooFeR, Google starebbe già progettando le successive release, stiamo parlando di Android 6.1 e Android 6.0.1 Marshmallow.

Riportando quanto scritto nel tweet, lo sviluppatore ha voluto farci sapere che Google sta lavorando per rilasciare due diverse update. Il primo aggiornamento al quale gli sviluppatori del grande motore di ricerca stanno lavorando è Android 6.0.1, che sarà molto probabilmente, orientato verso una sistemazione dei bug della versione 6.0 e una preparazione per quella che sarà la Major update di questo progetto.

Android

 

LlabTooFeR afferma che la release di Android 6.0.1 è in progetto di arrivare nei prossimi mesi, invece per quanto riguarda il big-update per Marshmallow, è in programma di arrivare per il prossimo anno.

Purtroppo lo sviluppatore nel tweet non ci fa sapere molto, e non risponde ai tweet nei quali si domanda quali possano essere le eventuali nuove feature che porteranno questi due aggiornamenti, per cui non abbiamo modo di conoscere ulteriori novità sull’argomento.

Resteremo attenti per eventuali altri tweet da parte dello sviluppatore, ma nel frattempo continuate a seguirci su Android Caotic per essere informati nuovamente su questo e tanti altri argomenti interessanti!