Amazon, Huawei Shot X: esordio con sconto per l’octa-core asiatico con Android 5.1 Lollipop

Tra le funzionalità più ricercate nelle nuove generazioni smartphone, le fotocamere di qualità ed il lettore d’impronte digitali diverranno elementi basilari eppure Huawei ha già cominciato ad aggiornare gli standard di produzione con costi sempre contenuti come nel caso dell’Huawei Shot X.

Vai subito su Amazon

Huawei Shot X 369,12 euro

Offerte Huawei Shot X, i prezzi:

L’esordio sul mercato europeo ed italiano dello smartphone presentato al mondo come Honor 7i (questo il vero nome in Cina) sorride agli utenti grazie alle prime offerte proposte da Amazon subito con buoni sconti. Il prezzo Huawei Shot X è calato a quota 369,12€, per la versione cromatica bianca, proponendo subito uno sconto pari all’8% con risparmio diretto di 30,78 euro pur dovendo aggiungere le spese di spedizioni non incluse e dal valore di 4,99 euro, per account sia standard che Amazon Prime.

Offerte-Huawei-Shot-X-Amazon-04112015

Offerte Huawei Shot X, i dettagli:

L’offerta smartphone è proposta dal rivenditore Sotelit, con un feedback pari a 4.7 stelle nel marketplace di Amazon, sia per vendita che spedizioni senza porre dubbi sulla qualità dei prodotti da sempre verificati anche dallo store statunitensi. L’offerta rappresenta soltanto una delle prime occasioni per mettere le mani sul nuovo Huawei Shot X, dotato di un processore Qualcomm Snapdragon S616 di tipo octa-core a 64-bit, 2 GB RAM, memoria espandibile, display Full HD da 5.2 pollici e l’ottima fotocamera da 13 megapixel con tecnologia Flip-Up, per poter essere usata come posteriore o anteriore.

Link offerta Amazon Huawei Shot X: