Telegram

Telegram: l’ultima versione 3.2.3 è pronta per Android Marshmallow

Con l’avvento degli smartphone, è cambiato il modo di comunicare con amici e familiari, grazie anche all’introduzione di nuove app per la messaggistica. Insieme a WhatsApp, Telegram è una delle app più famose focalizzata sulla velocità e sulla sicurezza.

E’ in grado di sincronizzarsi istantaneamente con tutti i tuoi device e può essere utilizzata su desktop, tablet e smartphone. E’ possibile inviare diversi file (video, foto e documenti) e un numero infinito di messaggi. I gruppi creati all’interno potranno avere fino a 200 membri oppure potrai inviare broadcast fino a 100 contatti in una volta sola. Con l’archiviazione sul cloud, non perderai più nessun messaggio, file multimediale o altro ancora ed è totalmente gratis e illimitato.

Con la versione 3.2.3, Telegram è pronta per il nuovo Android 6.0 Marshmallow. Oltre a questo, è ora possibile la condivisione diretta dei file, ha il supporto integrato per lo sblocco tramite l’impronta digitale e via dicendo. E’ possibile effettuare il download dell’ultima release dell’app dal Play Store di Google cliccando semplicemente sul badge qui sotto.

applink-googleplaystore