Synology aggiorna alcune delle sue app Android portando novità interessanti

Synology è un’azienda molto nota sul mercato per la realizzazione del sistema operativo dedicato ai NAS e ai sistemi di archiviazione aziendali ed ora ha deciso di effettuare importanti aggiornamenti al suo portafoglio di applicazioni Android. In particolare, sei delle sue app hanno ricevuto diverse modifiche.

Ecco di seguito l’elenco completo con i vari badge per scaricare i nuovi aggiornamenti direttamente dal Play Store di Google:

Synology-aggiorna-alcune-delle-sue-app-Android-portando-novità-interessanti-3DS Download: è stata introdotta la doppia autenticazione per aumentare la sicurezza e la privacy e il supporto per il download di file coperti da password tramite captcha.

applink-googleplaystore

Synology-aggiorna-alcune-delle-sue-app-Android-portando-novità-interessanti-4DS Cloud: anche qui è stata aggiunta l’autenticazione doppia.

applink-googleplaystore

Synology-aggiorna-alcune-delle-sue-app-Android-portando-novità-interessanti-5DS Finder: sono state apportate diverse correzioni di bug.

applink-googleplaystore

Synology-aggiorna-alcune-delle-sue-app-Android-portando-novità-interessanti-6DS File: ora è possibile scegliere quali file sincronizzare in automatico tra i dispositivi mobile e le DiskStation; introdotta la doppia autenticazione; la possibilità di riprovare ad effettuare il download di file per una seconda volta; la funzionalità swipe durante la visualizzazione di un’immagine e numerose correzioni di bug.

applink-googleplaystore

Synology-aggiorna-alcune-delle-sue-app-Android-portando-novità-interessanti-7DS Note: ora è possibile creare note con foto da qualsiasi app che gestisce immagini; la possibilità di ricercare il testo desiderato in una singola nota; modificare le immagini con Skitch; collegare le note tramite gli hyperlink; ordinarle in base ai criteri di ricerca e diverse correzioni di bug.

applink-googleplaystore

Synology-aggiorna-alcune-delle-sue-app-Android-portando-novità-interessanti-2DS Video: numerose correzioni di bug; la disabilitazione del transcoding e la gestione dei formati 4K e HEVC.

applink-googleplaystore