Samsung Galaxy View

Samsung Galaxy View si mostra in una serie di immagini stampa

Dopo le passate informazioni emerse riguardanti la conferma di Samsung di essere al lavoro su un tablet con display Full HD da 18,4 pollici dal nome Samsung Galaxy View, torniamo a parlare del dispositivo in quanto nelle scorse ore sono emerse le specifiche tecniche alcune immagini del nuovo tablet della casa sudcoreana.

Bisogna tenere conto che si tratta pur sempre di render stampa e dunque non di foto reali, ma permettono comunque di farsi un’idea generale del dispositivo. Sulla base delle due immagini trapelate, Samsung Galaxy View, con nome in codice SM-T670, sarà caratterizzato da una maniglia posta nel lato posteriore, con lo scopo di rendere più facile il trasporto. Sulla parte anteriore è invece possibile notare la presenza di una fotocamera, mentre non c’è traccia del tasto home e dei due tasti capacitivi, classici dei tablet di Samsung.

Samsung-Galaxy-View-SM-T670-840x758

Secondo le indiscrezioni, Samsung Galaxy View avrà a bordo un processore Exynos 7 Octa (quattro core Cortex-A57 e quattro core Cortex-A53) con clock a 1.6GHz accompagnato da una GPU Mali-T720, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibili tramite micro-SD e fotocamera frontale da 2 megapixel. Il tutto gestito da Android 5.1.1 Lollipop.

Per il resto, Samsung Galaxy View dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del mese di novembre ad un prezzo di circa 650 euro per il modello Wi-Fi e circa 700 euro per la versione dotata anche di supporto alle reti cellulari, non ci resta quindi che attendere qualche conferma da parte della società per saperne di più.