Foto leaked Samsung Galaxy View

Samsung Galaxy View si mostra in nuove immagini ufficiose

Dopo le immagini stampa emerse negli scorsi giorni, Samsung Galaxy View, il tablet di Samsung caratterizzato da un display Full HD con una diagonale da ben 18.4 pollici, si mostra in una serie di nuove immagini, tratte probabilmente da un video ufficiale.

Dalle immagini trapelate è possibile notare la presenza di un particolare supporto da tavolo posto sul retro caratterizzato da una maniglia per il trasporto del dispositivo, come già visto in precedenza, mentre sulla parte anteriore notiamo l’assenza dei due tasti capacitivi classici dei tablet di Samsung.

Secondo quanto emerso nelle scorse settimane, Samsung Galaxy View dovrebbe essere caratterizzato da un processore Exynos 7 Octa con clock a 1.6GHz accompagnato da una GPU Mali-T720, 2GB di memoria RAM, 32GB di memoria interna espandibili tramite micro-SD fino a 128GB, fotocamera frontale da 2 megapixel e una batteria da ben 6700mAh in grado di assicurare un’autonomia di circa 8.5 ore di riproduzione video. Il tutto gestito da Android 5.1.1 Lollipop.

Per il resto, Samsung Galaxy View dovrebbe arrivare sul mercato nel corso del mese di novembre in due varianti di colore, rispettivamente bianca e nera, ad un prezzo di circa 650 euro per il modello Wi-Fi e circa 700 euro per la variante con supporto alle reti 4G LTE. In ogni caso l’annuncio ufficiale dovrebbe essere ormai imminente, per cui non ci resta quindi che attendere qualche conferma da parte della società per saperne di più.