Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7

Samsung Galaxy On5 e Galaxy On7, emersi render e specifiche ufficiali

Nelle scorse ore sul sito ufficiale indiano di Samsung sono stati avvistati i nuovi Samsung Galaxy On5 e Samsung Galaxy On7, la pagina è stata successivamente rimossa ma abbiamo avuto ugualmente modo di scoprirne il design e le specifiche tecniche di entrambi i dispositivi. I due smartphone saranno praticamente identici esteticamente, ma saranno caratterizzati da dimensioni differenti, mentre a livello di specifiche troviamo qualche piccola differenza.

Samsung Galaxy On5 avrà a bordo un display Super AMOLED da 5″ con risoluzione HD, SoC Exynos 3475 con CPU quad core @1,3 GHz, 1,5 GB di RAM, 8 GB di memoria interna espandibile mediante micro-SD, fotocamera posteriore da 8 MP, fotocamera anteriore da 5 MP e batteria da 2.600 mAh.

Samsung Galaxy On7 si differenzierà per la presenza di un display Super AMOLED da 5,5″ con risoluzione HD, SoC, fotocamera posteriore da 13 MP e batteria da 3.000 mAh, le restanti specifiche rimangono invece invariate.

galaxy-on5-4

Per concludere, entrambi gli smartphone saranno dotati del supporto dual-SIM e alla connettività LTE, mentre riguardo i prezzi non abbiamo ancora alcuna informazione ufficiale, ma secondo le recenti indiscrezioni dovrebbero essere piuttosto contenuti: si parla di 135 euro per Galaxy On5 e 176 euro per Galaxy On7. Non ci resta quindi che attendere qualche conferma ufficiale da parte della società per saperne di più.