Samsung Galaxy Grand On

Samsung Galaxy Grand On certificato dal TEENA

Dopo le passate anticipazioni, in data odierna torniamo a parlare di Samsung Galaxy Grand On, un nuovo smartphone di fascia bassa proposto dalla società per per rinnovare la sua attuale linea di smartphone entry-level di cui il TEENA ha appena rivelato le caratteristiche tecniche e mostrato alcune immagini.

Lo smartphone, con nome in codice SM-G5500, è caratterizzato da un display HD (1280×720 pixel) da 5.1 pollici, 1GB di RAM, 8GB di memoria interna espandibili tramite microSD fino a 128GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 5 megapixel.
Ad alimentare Samsung Galaxy Grand On troviamo una batteria da 2600mAh e un SoC dual-core a 1.2GHz non specificato (anche se i precedenti rumor facevano riferimento ad un SoC quad-core Exynos 3475 basato sull’architettura 32 bit Cortex A7), mentre sul fronte della connettività è presente il supporto alle reti TD-LTE, LTE FDD, GPRS e EDGE. Il tutto gestito da Android 5.1 Lollipop.

In ogni caso, per quanto riguarda disponibilitàprezzo, secondo Zauba, un noto sito di monitoraggio di import/export, Samsung Galaxy Grand On dovrebbe essere venduto ad un prezzo inferiore ai 100 euro, riguardo la disponibilità invece non abbiamo ancora alcuna informazione, anche se è probabile che non manchi molto alla presentazione del dispositivo.
Non ci resta quindi che attendere nuove dichiarazioni ufficiali da parte della società per saperne di più. restate sintonizzati!