UMI Zero: ecco le migliori custom ROM disponibili online

Molti di voi che seguono il mercato cinese, sicuramente conoscono UMI e nell’ultimo periodo sta introducendo diversi prodotti davvero interessanti. L’attuale ammiraglia è lo Zero che si propone con uno spessore di appena 6.4 mm e possiede una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony. In questo articolo di oggi, vedremo le migliori ROM per personalizzarlo a vostro piacimento. Vediamo tutti i dettagli.

UMI ZERO CyanogenMod 12.1

E’ sicuramente una delle alternative migliori per lo smartphone di UMI. La ROM è basata su Android 5.1.1 Lollipop ed è stato effettuato il port per lo Zero. Lo sviluppatore riporta che ci sono alcuni bug che verranno fixati appena possibile. Contiene al suo interno già le applicazioni di Google, il root effettuato e il SuperSU.

UMI ZERO EMUI 3.0

Questa ROM arriva direttamente dagli sviluppatori ufficiali di UMI e si basa sulla famosissima interfaccia utente di Huawei. Include un supporto multilingue, arriva con il root effettuato ed offre una piena funzionalità per le caratteristiche offerte dal device. La custom ROM è basata su Android 4.4.2 KitKat.

MIUI 7 MiuiPro.ru

Infine, abbiamo la MIUI per l’UMI Zero basata su Android 4.4.2 KitKat ed offre un supporto multilinguage. Purtroppo, non è chiaro se abbiamo la sesta o la settima versione, ma la ROM porta il numero 5.5.8.

UMI-Zero-ecco-le-migliori-custom-ROM-disponibili-online-1