Rumor OnePlus X

OnePlus X: emerse nuove conferme riguardanti caratteristiche e prezzo

Dopo i recenti rumor in merito al nuovo flagship di OnePlus, la società ha finalmente rilasciato sul social network Weibo un’immagine teaser che chiarisce alcuni dettagli in merito al prezzo e al processore presente a bordo dell’atteso OnePlus X, che come accennato precedentemente verrà presentato ufficialmente domani durante un evento che si terrà a Londra.

Dalla prima foto pubblicata è possibile notare come OnePlus X sarà venduto al prezzo di 1699 Yuan, che al cambio corrisponderebbero a circa 240€. A seguito vengono invece confermate le dimensioni del display, pari a 5 pollici, come già riportato in passato. Inoltre, a bordo del dispositivo dovrebbe essere presente un SoC Qualcomm Snapdragon 801, e un Mediatek Helio X10 come le ultime voci avevano lasciato intendere.

id472155

Per il resto, secondo quando trapelato il precedenza, il dispositivo sarà caratterizzato 2GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibili tramite microSD, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore Sony IMX258 apertura f/2.0 e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il tutto alimentato da una batteria da 3100mAh, gestito da Android 5.1.1 Lollipop e arricchito dal supporto alle reti 4G/LTE.
Caratteristiche che renderebbero OnePlus X un terminale davvero interessante, considerando anche le dimensioni compatte da cui dovrebbe essere caratterizzato e dalla fascia di prezzo in cui si colloca.

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni al riguardo, ma visto e considerato che l’evento è ormai imminente non ci resta che attendere per saperne di più, restate sintonizzati!