Rumor OnePlus Mini

OnePlus Mini comparso su Amazon India, trapelate le specifiche

Dopo la certificazione da parte del TEENA e i rumor che ne annunciavano la presentazione durante l’evento del 12 ottobre, ad oggi non si sa ancora nulla sull’uscita di OnePlus Mini.
In data odierna sembra che lo smartphone sia comparso su Amazon India, elencandone tutte specifiche tecniche, e che successivamente la pagina sia stata rimossa. In ogni caso, i ragazzi di TrueTech sono riusciti ad ottenere le informazioni più importanti prima della scomparsa della pagina.

Secondo le informazioni trapelate, nonostante non ci sia alcuna conferma in merito alla veridicità della faccenda, il nuovo smartphone della società sarà quindi chiamato OnePlus Mini e sarà caratterizzato da specifiche di fascia media.

OnePlus-Mini-alleged-Amazon-India-listing_1
Da quel che è possibile osservare dallo screenshot poco sopra, lo smartphone avrà a bordo un display FullHD da 5 pollici con risoluzione di 401 PPI, protezione Corning Gorilla Glass 3 e controller touch Synaptics S3708, in grado di supportare la tecnologia pressure-sensitive ClearForce.
OnePlus Mini sarà inoltre alimentato da un SoC octa-core a 64 bit MediaTek MT6795, accompagnato da 2GB di RAM al suo interno e da una batteria da batteria 2,450mAh. Il tutto gestito da Oxygen OS 3.0, la ROM proprietaria basata su Android 6.0 Marshmallow.

Riguardo le restanti caratteristiche, secondo quanto trapelato il precedenza OnePlus Mini sarà inoltre dotato di porta infrarossi, avrà a bordo due speaker frontali da 1.2 W, simili a quelli presenti su Alcatel Idol 3 e una fotocamera posteriore da 13 megapixel (sensore Sony IMX258), non dotata di stabilizzatore ottico, ma di autofocus a rilevamento di fase e stabilizzazione elettronica (EIS).

Per il resto, non abbiamo ancora alcuna informazione riguardante la possibile data di lancio e il prezzo a cui sarà venduto il dispositivo, non ci resta quindi che attendere conferme ufficiali da parte della società.