Nike Tech Book: ecco l’app ufficiale per esplorare il catalogo del produttore americano

Nike ha rilasciato un’applicazione per i fan Android del marchio che consente di sfogliare l’ampio catalogo dei prodotti ed eliminare il fastidio di accedere ogni volta al sito Web. L’app dedicata prende il nome di Nike Tech Book e sono riunite all’interno tutte le informazioni sulle novità e i prodotti disponibili.

Potrai esplorare ed acquistare il meglio dello sport e dei prodotti Nike con pochi e semplici tocchi dandoti accesso esclusivo alle novità e alle collezioni della stagione. Purtroppo, l’applicazione occupa ben 470 MB di spazio, ma in compenso avrete tutto il catalogo del produttore americano nelle vostre tasche.

Nike Tech Book offre foto ad alta risoluzione, animazioni, un sistema di navigazione efficiente e menu interattivi che permetteranno di muoverti all’interno dell’applicazione con dei semplici swipe. Sicuramente, si presenta come un interessante esperimento per aumentare ancor di più l’attrazione verso il mondo sportivo e i prodotti offerti da Nike.

Per conoscere tutte le caratteristiche e il layout offerto dall’app, potrete procedere con il download cliccando semplicemente sul badge sottostante che vi porterà al link del Google Play Store.

applink-googleplaystore