Motorola Moto X Force

Motorola Moto X Force: ufficiale la variante internazionale di Droid Turbo 2

Dopo l’annuncio ufficiale del nuovo Motorola DROID Turbo 2 avvenuto negli Stati Uniti, la società ha deciso di rendere ufficiale anche una variante internazionale del dispositivo, il cui nome è Moto X Force. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Riguardo le caratteristiche, Motorola Moto X Force si differenzia dal fratello statunitense solo ed esclusivamente per il nome, anche qui troviamo quindi la tecnologia ShatterShield e le medesime specifiche tecniche di Motorola DROID Turbo 2: display AMOLED da 5.4 pollici con risoluzione Quad HD, SoC Qualcomm Snapdragon 810 affiancato da una GPU Adreno 430, 3 GB di memoria RAM LPDDR4, 32/64 GB di memoria interna a seconda della variante, fotocamera posteriore da 21 megapixel con apertura focale massima di f/2.0 e fotocamera anteriore da 5 megapixel. Il tutto gestito da Android 5.1.1 Lollipop e alimentato da una batteria da 3760 mAh non rimovibile che dovrebbe garantire 48 ore di autonomia.

Per concludere, Motorola Moto X Force sarà disponibile inizialmente in UK a partire da metà Novembre al prezzo di 499 sterline (695 euro) per la versione da 32 GB e 534 sterline (745 euro) per la versione da 64 GB, successivamente arriverà anche America Latina, Europa e Asia, anche se non abbiamo ancora alcuna informazione riguardante i prezzi ufficiali e la disponibilità. Non ci resta quindi che attendere nuove conferme da parte della società per saperne di più.