HTC One M9e ufficiale

HTC One M9e è ufficiale: caratteristiche, prezzo e disponibilità

La situazione attuale di HTC ad oggi è ben lungi dall’essere rosea e nel corso dell’ultimo anno l’azienda con sede a Taiwan ha dovuto tagliare più volte i costi. Ad ogni modo la società non perde occasione per provare a proporre nuovi dispositivi, al fine di risollevarsi e tornare in cima alle classifiche tra i principali produttori di smartphone.
A tal proposito, dopo la certificazione da parte del TEENA avvenuta nelle scorse settimane, HTC One M9e, un nuovo smartphone di fascia media della società è stato finalmente reso ufficiale dalla società.

HTC One M9e misura 144,6 x 69,87 x 9,61 millimetri per un peso di 157 ed è caratterizzato da un display FullHD da 5 pollici, SoC 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 128GB, 2 GB di RAM, 16 GB di storage espandibili tramite microSD fino a 128GB, una fotocamera posteriore da 13 MP con OIS, una fotocamera anteriore UltraPixel.
Il tutto alimentato da una batteria da 2840 mAh e gestito Android 5.0 Lollipop con interfaccia proprietaria Sense.

htc-one-m9e

Per concludere, al momento HTC One M9e è disponibile all’acquisto in Cina al prezzo di 2699 yuan, al cambio circa 383 euro, nelle colorazioni: oro, argento, grigio e nero. Al momento non abbiamo ancora nessuna informazione la possibile disponibilità nel mercato italiano, ma qualora HTC lo dovesse annunciare in Italia non mancheremo di segnalarvelo. Restate sintonizzati per saperne di più!