Rumor prezzo HTC One A9

HTC One A9, nuovi render e possibile prezzo ufficiale

Dopo un ultimo trimestre non proprio positivo, HTC sta lavorando sodo per cercare di uscire dalla difficile situazione finanziaria in cui si trova attualmente. In particolare, dopo i rumor emersi nelle scorse settimane, oggi torniamo a parlare di HTC One A9, il nuovo smartphone tanto chiacchierato nei giorni scorsi che potrebbe risollevare le sorti della società taiwanese.

L’operatore telefonico francese Orange ha inserito in listino HTC One A9 al prezzo di 599,90 euro, pubblicando anche alcuni render molto dettagliati a conferma di alcuni rumor passati del dispositivo, che dovrebbe essere presentato ufficialmente nel corso della prossima settimana, per la precisione il 20 Ottobre.
htc-one-a9-leak Confermata la presenza di Android 6.0 Marshmallow con interfaccia Sense 7.0 e alcune specifiche tecniche, come il display FullHD da 5″, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 4 megapixel.
Riguardo le restanti caratteristiche, invece, secondo quanto trapelato in precedenza HTC One A9 dovrebbe essere caratterizzato da un SoC Snapdragon SoC 620 accoppiato ad una GPU Adreno 405, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

In ogni caso, non manca ormai molto alla presentazione ufficiale del dispositivo, per cui non ci resta che attendere per avere nuove conferme ufficiali da parte della società in merito a prezzi, specifiche tecniche e disponibilità. E voi che ne pensate?