Google Play Store: la nuova versione arriverà con un layout ridisegnato

Kirill Grouchnikov, ingegnere di Google, ha pubblicato, sul suo profilo ufficiale di Google+, una prima immagine che mostra l’ultima versione del Play Store. In sostanza, il nuovo store presenta un rinnovamento grafico per i nostri device Android e lo avvicina ancor di più all’ultimo Android 6.0 Marshmallow.

Come potete notare nell’immagine sottostante, il layout generale è stato completamente ridisegnato e inoltre sono state apportate importanti novità che riguardano l’organizzazione dei vari contenuti. Le sezioni adesso sono posizionate in risalto grazie ad un look più intuitivo e molto moderno.

Google-Play-Store-la-nuova-versione-arriverà-con-un-layout-ridisegnato-1

Si presume che il nuovo Google Play Store arriverà sulla piattaforma Android tra qualche giorno, ma, per tutti quelli che non desiderano aspettare, è possibile effettuare il download dell’apk tramite il link di APK Mirror.

Dobbiamo anche precisare che il nuovo aspetto verrà attivato tramite server perciò l’installazione della versione 5.10.29 (80402900) potrebbe non applicare nessun cambiamento.

Fonte Kirill Grouchnikov (Google+)