Find Your VS Shade: provate in anteprima la tinta futura per i vostri capelli

Una tendenza che ha colpito sempre le donne è stata quella di cambiare spesso colore ai propri capelli, anche se negli ultimi tempi si sta estendendo anche agli uomini. E’ sempre un dilemma scegliere il colore perfetto da applicare al vostro capello e magari non siete sicure di quale tinta vi stia meglio o peggio.

Per ovviare a questa bruttissima situazione, ci viene in aiuto un’app molto semplice chiamata Find Your VS Shade. In particolare, sfruttando semplicemente il vostro device Android, sarà possibile provare in anteprima e virtualmente differenti tinte per i vostri capelli così da essere sicuri di quella giusta e, soprattutto, dell’effetto che desiderate.

Per utilizzare Find Your VS Shade dovrete semplicemente scattare una foto oppure selezionarla dalla galleria e successivamente procedere con la guida che consentirà all’applicazione di riconoscere i capelli e il colore originale all’interno della foto scattata.

Dopodiché, potrete sfogliare i colori disponibili per applicarli di volta in volta all’immagine catturata. In questo modo, sarà possibile effettuare tutte le verifiche appropriate e comparando fianco a fianco l’immagine originale e quella modificata. Inoltre, non mancherà la possibilità di avere un consiglio da un/a vostro/a amico/a poiché sarà possibile condividere il risultato finale.

Find Your VS Shade può essere scaricata in maniera totalmente gratuita dal Google Play Store cliccando semplicemente sul badge sottostante.

applink-googleplaystore