Apple Music per Android: trapelati i primi screenshot

Con iOS 8.4, Apple ha introdotto il suo nuovo servizio di streaming musicale Apple Music, basato su Beats Music dopo l’acquisizione ufficiale. In seguito, il colosso di Cupertino aveva annunciato circa un futuro rilascio di un’applicazione dedicata alla piattaforma Android per accedere al servizio di streaming musicale.

Per i più curiosi, alcuni screenshot trapelati mostrano le differenze tra la versione per Android e quella per iOS. Dalle immagini, è possibile vedere chiaramente che abbiamo solo differenze davvero minime ridotte esclusivamente al menu di navigazione, raggiungibile con un tocco sull’icona dedicata su Android e posto in basso su iOS.

Per il resto, gli screenshot mostrano come tutte le varie feature, che trovate su Apple Music per iOS, sono presenti anche su Android. Tra questi, abbiamo le sezioni Per te, Novità, Radio, Playlist e La mia musica.

Naturalmente, sono soltanto degli screenshot e quindi è possibile che la versione finale dell’app per il robottino verde possa ancora ricevere numerose modifiche riguardo al layout.

Fonte MobileGeeks