Spiare un contatto WhatsApp

Chi di voi non avrebbe mai voluto spiare un contatto WhatsApp ? Purtroppo non è ancora possibile leggere le conversazioni che il contatto sta intrattenendo. Si può tranquillamente però vedere la cronologia delle connessioni.

Avete capito bene, grazie a WhatsDog, un’app spagnola, è possibile vedere la cronologia di connessioni e disconnessioni di un contatto a propria scelta. E’ possibile vedere quanto tempo è stato online, da che ora a che ora, calcola il tempo totale di connessione in una giornata e tante altre funzioni utili.

spiare-contatto-whatsapp

L’app è disponibile solo per dispositivi Android e non è illegale in quanto non fa altro, tramite un server specifico, che controllare quando un contatto WhatsApp si connette o disconnette. E’ una cosa che potreste fare anche voi lasciando aperta una conversazione, soltanto che grazie a WhatsDog sarà fatto tutto in automatico e senza sforzi.

Pensate che il vostro partner vi stia tradendo? Vi dice buonanotte e invece il giorno dopo scoprite che è stato online fino alle 2 di notte? WhatsDog vi può aiutare in questo. Ovviamente se siete paranoici è sconsigliato usare questo applicativo in quanto potrebbe provocarvi delle turbe o dei dubbi a volte inutili. Fondamentalmente basta usarlo con buon senso, se avete dei dubbi corposi e reali allora potrebbe aiutarvi, in caso contrario non potrebbe far altro che danneggiare.

Ad ogni modo CLICCATE QUI per scaricare l’app dal Google Play Store. Se volete ulteriori informazioni visitate la loro pagina Facebook .

Il servizio non è sempre stabile, talvolta infatti potrebbe non funzionare a causa di un sovraccarico dei server. Se ad esempio vedete che il vostro contatto è rimasto online dalle 2:00 alle 5:00 di mattina capirete che qualcosa nell’app si è bloccato. E’ inoltre presente la versione premium, attivabile tramite una donazione, che permette di nascondere le notifiche per sempre (il sistema notifica quando un contatto si collega) ed evitare imbarazzi.

Ad oggi questo è il miglior modo per poter spiare un contatto WhatsApp, non esistono metodi alla portata di tutti che vi permetteranno di leggere le conversazioni .

 

Per altre informazioni su WhatsApp:

WhatsApp : 900 milioni di utenti, ma la crescita rallenta