Sony Xperia Z5 Ultra

Sony Xperia Z5 Ultra uscirà nel 2016?

Durante l’IFA di Berlino Sony ha presentato un gran numero di smartphone annunciando di fatto la nuova serie Xperia Z5. Tra questi smartphone c’è anche il Sony Xperia Z5 Premium con specifiche tecniche molto interessanti. In molti pensarono che quello sarebbe stato il nuovo phablet con schermo di oltre sei pollici di Sony. Indiscrezioni emerse oggi fanno pensare che questo potrebbe non essere vero e che l’azienda giapponese non voglia rinunciare al Sony Xperia Z5 Ultra.

Il Sony Xperia Z5 Ultra dovrebbe essere molto interessante non solo per la grandezza del suo schermo ma anche per le sue ottime specifiche tecniche. Secondo alcune indiscrezioni, Xperia Z5 Ultra avrà uno schermo 4K con una grandezza di 6.44 pollici in grado di garantire una risoluzione di 2160 x 3840 pixel. Sarà montato un processore Qualcomm Snapdragon 820 in accoppiata con 4 GB di RAM. Per ora non si hanno notizie sulla memoria di archiviazione né sulla possibilità di espanderla tramite microSD. Quasi sicuramente questo phablet avrà le connessioni 4G LTE e WiFi.

Sony ha quindi deciso di produrre il Sony Xperia Z5 Ultra ma il suo lancio sembra essere abbastanza lontano. Molto probabilmente il nuovo membro della serie Ultra sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona. Naturalmente non c’è alcuna notizia riguardo i prezzi.