samsung

Samsung prepara successori serie A

La serie A di Samsung ha donato un grande successo e molte soddisfazioni al colosso inforatico della Corea del Sud. Gli smartphone presenti in questa serie sono di fascia bassa e media. L’ultimo terminale immesso nel mercato da quest’azienda è stato il Samsung Galaxy A8.

Sembra che è arrivato il momento di andare oltre questa serie di dispositivi mobili e preparare i loro successori. Le informazioni emerse oggi parlano del lavoro di restyling operato sui modelli Samsung Galaxy A3, Samsung Galaxy A5 e Samsung Galaxy A7. In effetti non si dovrebbe trattare di un cambiamento epocale ma solo qualche miglioramento cosmetico. Oggi sono emersi i numeri di modello SM-A310F, SM-A510F e SM-A710F per la Russia mentre i numeri di modello per la Cina sono SM-A5100 e SM-A7100. In effetti non ci sono per ora moltissime notizie sulle specifiche tecniche dei nuovi smartphone ma sicuramente il nuovo sistema operativo offerto da Google dovrebbe garantire delle ottime funzionalità ai terminali. Non si sa nemmeno con precisione quali saranno i nomi di questi prodotti.

Bisogna attendere ancora del tempo prima di avere informazioni più sicure riguardo questa serie di dispositivi mobili in produzione da Samsung.