OnePlus Mini

OnePlus Mini visita AnTuTu?

Oggi quello che sarà il secondo smartphone di OnePlus, il probabile OnePlus Mini, del 2015 è stato avvistato sul sito AnTuTu e quello che ne è scaturito è davvero una cosa molto bella. Le specifiche emerse sembrano essere davvero molto interessanti. Molte voci parlano di un dispositivo mobile di fascia alta anche se comunque inferiore rispetto all’attuale ammiraglia dell’azienda cinese OnePlus Two.

Il probabile OnePlus Mini è equipaggiato con uno schermo Full HD in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Il processore octa core MediaTek MT6795T da 2.2 GHz ed un chip grafico PowerVR Rogue G6200 in accoppiata con 2 GB di RAM e 32 GB di memoria di archiviazione. Nella parte posteriore del dispositivo mobile è presente una fotocamera da 13 MP. Il sistema operativo è Android 5.1.1 Lollipop. Questo dispositivo moobile ha ottenuto un punteggio molto importante, 54311. Naturalmente mancano alcune specifiche tecniche.

Non si sa se questo smartphone sarà realmente il OnePlus Mini per ora non essendoci dichiarazioni ufficiali da parte dei vertici dell’azienda cinese. Molti indizi portano comunque verso questa direzione. Secondo quanto affermato affermato da Carl Pei, amministratore delegato di OnePlus, il nuovo dispositivo mobile dovrebbe essere immesso sul mercato entro il mese di dicembre, in tempo per Natale.