OnePlus Mini

OnePlus Mini, emerse prime indiscrezioni

Era l’inizio del mese di agosto quando l’amministratore delegato di OnePlus, Carl Pei, rese la temperatura ancora più calda con l’annuncio del OnePlus Mini. Il dirigente dell’azienda cinese aveva dichiarato ad un famoso giornale statunitense che entro Natale sarabbe uscito un nuovo terminale. Si pensò subito ad una versione potenziata del OnePlus 2 ma altre informazioni portarono verso un terminale più piccolo.

Oggi sono emerse nuove indiscrezioni riguardo il OnePlus Mini. Il render trapelato è molto strane in quanto lo distanziano molto da quelle che sono le linee consuete dei dispositivi mobili prodotti da questa azienda. La parte posteriore dello smartphone sembra essere equipaggiata con un lettore di impronte digitali molto simili a quello prodotto da Apple. Sono inoltre presenti due fotocamere con due LED. Altra cosa molto interessante sono i due diffusori ed il microfono che garantiscono delle importanti rese audio. Il design di questo modello è molto interessante con i bordi arrotondati.

Il OnePlus Mini sembra essere un dispositivo mobile molto interessante. Anche il suo prezzo dovrebbe rendere molto felice il pubbliva visto che questo smartphone dovrebbe essere immesso sul mercato a circa 220 euro. Naturalmente, come spesso accade, bisogna attendere delle notizie più sicure sulle caratteristiche e prezzo del dispositivo.