Nexus 5X, nuovo render mostra le tre varianti di colore

Ci stiamo avvicinando sempre più alla data del rilascio dei due prossimi smartphone della serie Nexus di Google e le indiscrezioni continuano ad affluire mostrandoci ormai quasi tutte le specifiche tecniche e le caratteristiche. Bisogna ricordare che i  nuovi terminali della serie di Google sono il LG Nexus 5X ed il Huawei Nexus 6P.

Oggi è emersa una foto nella quale vengono mostrate le tre varianti di colore del LG Nexus 5X. Queste sono: bianco, nero e blu ghiaccio. Il Nexus 5X dovrebbe essere equipaggiato con uno schermo Full HD da 5.2 pollici in grado di garantire una risoluzione da 1080 x 1920 pixel. Il processore sarà un esa core Qualcomm Snapdragon 808 da 1.8 Ghz ed un chip grafico Adreno 418 in accoppiata con 2 GB di RAM. Il dispositivo mobile dovrebbe inoltre essere equipaggiato con 32 GB di memoria di archiviazione espandibile tramite slot per microSD. Avrà inoltre le connessioni 4G LTE e WiFi ed una porta USB Type C.

Google presenterà quindi il 29 novembre i due nuovi smartphone della serie Nexus ed in molti non vedono l’ora che questo giorno arrivi presto. Il LG Nexus 5X dovrebbe essere lo smartphone con un prezzo più abbordabile mentre il Huawei Nexus 6P dovrebbe essere più costoso.