Motorola Moto X Force

Motorola Moto X Force sarà lanciato per Natale?

Motorola, importante azienda produttrice di dispositivi mobili statunitense, ha deciso di lanciare un gran numero di terminali in modo da poter coprire tutte le nicchie di mercato sperando in un buon successo commerciale dei suoi prodotti. Motorola Moto X Force, nome in codice Bounce, è lo smartphone ultra resistente della serie Moto X.

Motorola Moto X Force si contraddistingue per aver l’etichetta infrangibile che potrebbe far pensare ad un prodotto corrazzato e con una certificazione di tipo militare ma non sono emerse ulteriori indiscrezioni riguardo questo aspetto. Le specifiche tecniche di ottimo livello sono un altro punto a vantaggio del Moto X Force. In pratica si parla di uno schermo Quad HD da 5.43 pollici. La RAM dello smartphone dovrebbe essere da 3 GB mentre la memoria di archiviazione da 32 o 64 GB. Il processore sarà molto probabilmente un Qualcomm Snapdragon 808. Una buona batteria da 3450 mAh avrà il compito di alimentare lo smartphone. Sarà inoltre equipaggiato con una fotocamera posteriore da 21 MP ed una anteriore da 5MP.

La cosa che, se confermata, potrebbe scoraggiare molto le vendite di questo dispositivo mobile è senza dubbio il prezzo. Nonostante questo sia un ottimo prodotto, il Motorola Moto X Force potrebbe avere un prezzo molto simile a smartphone come il Samsung Galaxy S6 ovvero di circa 560 euro. Lo smartphone comunque sarà lanciato nel mercato nel mese di dicembre.